Michele.t
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta per una domanda un po' inusuale... In pratica giovedi scorso ho effettuato l'acquisto online, su un noto sito di e-commerce (non so se indicare o meno il nome), di un portatile MSI, modello Vector, con uno sconto pari al 56%. L'acquisto è stato regolarmente pagato con Paypal e messo sul sito come "evaso", con annessa fattura di vendita e ricevuto anche il tracking di spedizione. Il problema nasce dal fatto che oggi, non avendo ancora ricevuto il pacco, ho telefonato al corriere e chiesto per l'ennesima volta dove si trovava (nei giorni precedenti mi rispondvano sempre arriverà domani). Oggi vengo a scoprire, dal corriere, che il pacco è soggetto a richiesta di reso da parte del sito e-commerce.... Quindi invio subito una richiesta al sito, domandando spiegazioni, specie per il fatto che comunque hanno ancora i miei soldi, soprattutto perchè non mi hanno nemmeno avvisato. Mi rispondono via mail che il prezzo era "chiaramente inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto", che quindi non accettano l'ordine, linkandomi le loro clausole di vendita e che hanno già provveduto al rimborso. Ora, a parte il fatto che io preferivo avere il portatile, ma è normale tutto questo? Secondo voi avrei comunque il diritto ad avere il prodotto, regolarmente acquistato online, pagato e fatturato? Grazie a chi mi sarà d'aiuto..
Ultima modifica: