Problema Acquisto batteria

Pubblicità

Casta

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti, non se e' la sezione giusta, ma mi serviva una batteria per il mio notebook samsung serie 7 chronos, il modello della batteria e'

[h=1]AA-PBZN8NP[/h]
quella originale samsung costa intorno ai 160 su amazon, dato che il prezzo mi sembra troppo alto, vorrei sapere se esistono alternative che costano meno e che vadano comunque bene, scusate ma non sono esperto non ho mai cambiato una batteria ad un portatile, grazie in anticipo.

Ciao a tutti, non se e' la sezione giusta, ma mi serviva una batteria per il mio notebook samsung serie 7 chronos, il modello della batteria e'

AA-PBZN8NP

quella originale samsung costa intorno ai 160 su amazon, dato che il prezzo mi sembra troppo alto, vorrei sapere se esistono alternative che costano meno e che vadano comunque bene, scusate ma non sono esperto non ho mai cambiato una batteria ad un portatile, grazie in anticipo.

Ho trovato questo sito dove costa 86€ + spedizione, credo 10$: AA-PBZN8NP - SAMSUNG AA-PBZN8NP Batteria per notebook Samsung Chronos NP-700
E questo: Batteria SAMSUNG AA-PBZN8NP compatibile Samsung 7 NP700Z7C Series-portatilebatteria.it
Su Aliexpress costa ancora meno ma i tempi di cosegna sono più lunghi: Aliexpress.com : Acquista Batteria del computer portatile 14.8 v 80wh AA PBZN8NP originale 5400 mah per samsung np series da Fornitori battery n95 affidabili su xly laptop battery
Ci sono altri siti dove costa tra i 45€ e gli 86€ del primo sito ma non ci sono disponibilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro