Problema "acquisizione indirizzo di rete"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho un problema all'improvviso è venuto fuori questo messaggio "acquisizione indirizzo di rete" dopo il riavvio del pc e non mi rileva + la connessione, o meglio la rete e la velocità viene rilevata..ma non trasmette i pacchetti e ovviamente non viene rilevato l'indirizzo ip ho provato a metterlo statico...ma non ho comunicazioni con il router
19.gif

che posso fare?

grazie per la risposta
stordita.gif
icon_tongue.gif
:ok: :inchino:

hai per caso fastweb? A me e' capitata la stessa cosa ieri, tutto perfetto prima di spegnere il pc, poi alla successiva riaccensione (dopo qualche ora) nessun indirizzo valido, velocita' 10Mbit ma il DHCP non dava segni di vita. Ho cambiato la presa sull'HAG di fastweb e tutto si e' risolto. Non ho potuto fare altre prove perche' ero di fretta ;) Se hai fastweb, forse una soluzione temporanea puo' essere questa in attesa di capire cosa stanno combinando...!

Ricky99 ha detto:
hai per caso fastweb? A me e' capitata la stessa cosa ieri, tutto perfetto prima di spegnere il pc, poi alla successiva riaccensione (dopo qualche ora) nessun indirizzo valido, velocita' 10Mbit ma il DHCP non dava segni di vita. Ho cambiato la presa sull'HAG di fastweb e tutto si e' risolto. Non ho potuto fare altre prove perche' ero di fretta ;) Se hai fastweb, forse una soluzione temporanea puo' essere questa in attesa di capire cosa stanno combinando...!

no non ho fastweb, misa che mi sono scordato di dire una cosa importantinia:asd: è una wi-fi cioè lo fa con un collegamento senza fili, ma non in lan diretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro