Problema Acesso Account Locale Windows 10

Pubblicità

Fois2002

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho riscontrato un problema che non avevo mai visto e neanche sul web ho trovato un rimedio.
Quando vado ad accendere il mio computer, mentre fa l'accesso automatico, mi si mostrano queste due finestre
https://postimg.org/image/fk8o27xp7/
https://postimg.org/image/8qy75c2l1/

Avrei un ripristino di 3 giorni fa, ma ho paura che potrebbe succedere qualcosa di ancor peggio.
Cosa mi consigliate di fare??
Vi prego rispondetemi al più presto.
Grazie mille per la pazienza data.

Fare clic su Start, digitare regedit nella casella Cerca, quindi premere INVIO.

Nell'editor del Registro di sistema, individuare e selezionare la seguente sottochiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList

Nel riquadro di spostamento, individuare la cartella che inizia con la sequenza S-1-5 (chiave SID) seguita da un numero lungo.

Fare clic su ciascuna cartella S-1-5, individuare la voce ProfileImagePath nel riquadro dei dettagli, quindi fare doppio clic per accertarsi che tale profilo account utente abbia l'errore.

Se sono presenti due cartelle che iniziano con la sequenza S-1-5 seguita da alcuni numeri lunghi e una termina con .bak, è necessario rinominare la cartella .bak. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella senza .bak e scegliere Rinomina. Digitare .ba, quindi premere INVIO.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella denominata .bak e scegliere Rinomina. Rimuovere .bak alla fine del nome della cartella e premere INVIO.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella denominata .ba e scegliere Rinomina. Modificare .ba in .bak alla fine del nome della cartella e premere INVIO.

Se nel computer è presente solo una cartella che inizia con la sequenza S-1-5 seguita da numeri lunghi e che termina con .bak, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella, quindi scegliere Rinomina. Rimuovere .bak alla fine del nome della cartella e premere INVIO.

Fare clic sulla cartella senza .bak nel riquadro dei dettagli, fare doppio clic su RefCount, digitare 0, quindi scegliere OK.

Fare clic sulla cartella senza .bak, nel riquadro dei dettagli fare doppio clic su Stato, digitare 0, quindi scegliere OK.

Chiudere l'editor del Registro di sistema.

Riavviare il computer.

Accedere nuovamente al computer con il proprio account.

Fammi sapere

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro