Buona sera a tutti,
Ho sostituito l' HD al mio acer aspire one d150
Ho installato xp home
Ho scaricato i driver giusti(99%) sul sito di Acer.
Ho installato il sp3
Ho installato tutti i driver,e tutti funzionano...
Ma quando installo il driver del chipset,
e sotto richiesta del sistema,riavvio succede che:
-Parte normalmente facendo la schermata dell'acer
-Arriva la schermata di windows,(Quella con i led che vanno da sinistra verso destra)
-Un secondo dopo schermata blu con scritte bianche della durata di un centesimo di secondo
-Riparte l'avvio automaticamente
-Schermata dell'Acer
-Schermata nera con scritte bianche(avvia normalmente....ultima configurazione sicuramente funzionante...etc etc....)
-Se avvio normalmente,fa di nuovo la chermata blu,si riavvia,e torna la schermata nera con scritte bianche
-Invece se avvio con configurazione sicuramente funzionante,parte normalmente,carica tutto normalmente..praticamente perfetto.
Qual'è il problema??
Il problema principale è che l'audio pernacchia di brutto,pernacchia e singiozza..
Ad esempio,se un suono deve fare DIN-DON,il mio pc fa: DrrrrIrrrrNrrr-DrrrOrrrrNrrr
Ora,se apro Gestione periferiche,scopro un bel ?giallo alla voce CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA....
Se dopo l'installazione del driver Chipset,non riavvio,il ?giallo non è presente...
l'audio rimane difettoso ugualmente...
stessa cosa con le cuffie!!
Sto impazzendo!!!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno.
Ciao Walter
Ho sostituito l' HD al mio acer aspire one d150
Ho installato xp home
Ho scaricato i driver giusti(99%) sul sito di Acer.
Ho installato il sp3
Ho installato tutti i driver,e tutti funzionano...
Ma quando installo il driver del chipset,
e sotto richiesta del sistema,riavvio succede che:
-Parte normalmente facendo la schermata dell'acer
-Arriva la schermata di windows,(Quella con i led che vanno da sinistra verso destra)
-Un secondo dopo schermata blu con scritte bianche della durata di un centesimo di secondo
-Riparte l'avvio automaticamente
-Schermata dell'Acer
-Schermata nera con scritte bianche(avvia normalmente....ultima configurazione sicuramente funzionante...etc etc....)
-Se avvio normalmente,fa di nuovo la chermata blu,si riavvia,e torna la schermata nera con scritte bianche
-Invece se avvio con configurazione sicuramente funzionante,parte normalmente,carica tutto normalmente..praticamente perfetto.
Qual'è il problema??
Il problema principale è che l'audio pernacchia di brutto,pernacchia e singiozza..
Ad esempio,se un suono deve fare DIN-DON,il mio pc fa: DrrrrIrrrrNrrr-DrrrOrrrrNrrr
Ora,se apro Gestione periferiche,scopro un bel ?giallo alla voce CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA....
Se dopo l'installazione del driver Chipset,non riavvio,il ?giallo non è presente...
l'audio rimane difettoso ugualmente...
stessa cosa con le cuffie!!
Sto impazzendo!!!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno.
Ciao Walter