Problema Acer Aspire E15 E5-573g-58bh

Pubblicità

AlisEmans1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti spero mi possiate aiutare. Ho acquistato un computer nuovo (modello indicato nel titolo) riscontrando un problema con la connessione Wi-Fi. Il computer si connette alla rete se e solo se mi metto molto vicino al router, appena mi allontano anche di poco perde la linea.Con gli altri dispositivi in mio possesso come un telefono e un macbook la rete wifi prende in tutta casa. In più non ho riscontrato il problema solo a casa mia ma anche a casa di mia madre. Non riesco a capire se è un problema di impostazioni o del router o del pc oppure se è rotta o danneggiata la scheda di rete.
grazie in anticipo

Prova i driver Atheros Killer (quelli standard):
http://www.killernetworking.com/product-support/driver-downloads/standard-drivers :sisi:

P.S. Prima cancella i driver WLAN di Acer ;)
ci ho provato (premetto che non sono molto pratica di queste cose). appena scarico i dirver Atheros killer (avendo cura di eliminare quelli che avevo in precendeza) quando rivado a controllare nelle voci delle schede di rete installate mi compare di nuovo la stessa voce di prima, cioè atheros QCA9377 e il problema è rimasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro