PROBLEMA problema acer aspire aoa 110aw

Pubblicità

willacc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve gente cerco aiuto per questo problema a acer AOA 110-aw
dopo aver formattato e aver istallato xp i driver e alcuni programmi ho spento il notebook cliccando su "arresta il sistema" mi è apparsa la scritta che diceva: alcuni aggiornamenti stanno per essere istallati, del tipo " 2su 8 installati non spegnere il pc".
accidentalmente ho tirato la spina di alimentazione del pc e tenendolo pure senza batteria si è spento...siccome era notte tardi ho pensato di riaccenderlo al mattino ma quando l'ho acceso mi si è impallato sulla schermata nera! non riesco a far niente nemmeno ad entrare nel bios, visto che nemmeno la scritta per entrarci c'è...la ventola gira, i led sono tutti accesi..
ho provato a:
staccare tutte le periferiche
cambiare ram
farlo stare senza batteria tampone per 2/3 ore
che altro posso provare?​

Hai provato a staccare anche l'HDD ?

P.S. A mio avviso è bruciata la scheda madre. Il netbook è in garanzia ? :boh:

salve gente cerco aiuto per questo problema a acer AOA 110-aw
dopo aver formattato e aver istallato xp i driver e alcuni programmi ho spento il notebook cliccando su "arresta il sistema" mi è apparsa la scritta che diceva: alcuni aggiornamenti stanno per essere istallati, del tipo " 2su 8 installati non spegnere il pc".
accidentalmente ho tirato la spina di alimentazione del pc e tenendolo pure senza batteria si è spento...siccome era notte tardi ho pensato di riaccenderlo al mattino ma quando l'ho acceso mi si è impallato sulla schermata nera! non riesco a far niente nemmeno ad entrare nel bios, visto che nemmeno la scritta per entrarci c'è...la ventola gira, i led sono tutti accesi..
ho provato a:
staccare tutte le periferiche
cambiare ram
farlo stare senza batteria tampone per 2/3 ore
che altro posso provare?​

se con il clear cmos non funziona hai fritto qualcosa...

anche a me tempo fa è successa una cosa simile:
ho staccato la spina di un computer fisso e quando l'ho riattaccata si era bruciato tutto, per tutto intendo alimentatore, scheda madre, scheda video, ram, processore...

BOH :skept:

staccare il cavo di rete a PC acceso oppure che il PC si sia bruciato, staccandolo dalla rete mentre è acceso ?
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
staccare la corrente da acceso può capitare a volte, ma che per questo si bruci non è affatto normale, altrimenti il mio pc fisso sarebbe fritto da un pezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro