Problema Acer aspire 6930G

• Autore discussione Autore discussione RudiF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao ragazzi ho un problema!!!!
Come ben sapete, l'acer aspire 6930G ha il portellino che si può togliere, svitando due semplici vitine per alloggiare un secondo HDD!!!!!
Ho riscontrato 2 problemi!!! Partiamo col primo!!!

1) Ho aperto il sotto di tutto il notebook per togliere l'HDD che è già presente perchè voglio spostarlo nello slot libero perchè in quello dove ho ora questo ci sistemo un SSD intel x 25 m da 80 giga!!! :lol:
Il problema è che non capisco come togliere l'hdd da li!!!!
Ho svitato tutti il sotto del notebook come già detto, poi sopra all'hdd ci sono altre 2 vitine, poi tiri una linguetta che è attaccata ad un coperchietto lucido che si alza ma non si toglie e sotto c'è l'hdd!!!
Come fare? Non ci riesco proprio!!!

2) Se si toglie il coperchietto del secondo slot, ci sono 2 pezzi di plastica che scendono centralmente e non permettono di alloggiare l'HDD!!! Come mai? Che bisogna dare?????:boh:

Ciao ragazzi, allora, sono riuscito a estrarre l'Hdd senza problemi!!!!
Quindi tutto ok!!
Ho notato che per inserirlo nel secondo slot si deve togliere un adattorino dell'hdd!!!!

Quell'adattorino andra messo all'ssd che andrò ad installare al posto dove era l'hdd giusto???

Per il secondo slot dove vado a mettere l'hdd ho scoperto che bisogna comperare la slitta, le 4 viti per fissare l'hdd alla slitta e il coperchietto nuovo!!!

Da dove si possono comperare queste cose????
Aiutatemi per favore!!!

Ragazzi ho trovato anche il sito dove poter comperare queste cose!!!
Tranne le vitine per fissare l'hdd alla slitta!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro