Problema Acer Aspire 3050

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gnagna

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,sono una neoiscritta...
Premettendo che ho visto in giro un pò di topic,e siete tutti molto abili ad usare paroloni tecnici...mi scuserete se non sarò alla vostra altezza e spero di riuscire a farvi capire i miei problemini...

Ho un portatile Acer Aspire 3050,acquistato a dicembre 2006...c'ho speso poco perchè cmq non era una cosa fondamentale averlo...infatti le specifiche di questo modello sono molto ridotte...

cmq,il problemino è questo...
un giorno vado ad accendere il portatile,e arrivato alla schermata in cui digito la password si pianta...cioè,sembra che la tastiera e la relativa porta usb non funzioni...se provo infatti ad attaccare un mouse tramite usb non và....se invece il mouse lo attacco alla porta posteriore del portatile,il mouse và!provo a spegnere il pc ma niente...quindi mi tocca staccare proprio la batteria...un delitto quindi...
dopo un paio di staccate di batteria e relativi controlli al file system C: all'avvio,ritorno alla schermata della famosa password...mi accorgo che il cavo di alimentazione è staccato e infatti mi esce una scritta che dice di attaccarlo per non perdere tutti i dati ecc ecc...dopo averlo attaccato ecco che magicamente torna tutto a funzionare!!
questo è successo ora per esempio...ma a volte non succede così...accade che torna a funzionare di punto in bianco...non sò proprio cosa fare...ho letto di formattazioni varie,ma non ho capito perchè io nella scatola non ho trovato cd di dinstallazione vari...e non sò proprio dove mettere le mani per ripristinare o fare qualsiasi altra azione...
icon_climb2.gif

spero che qualcuno abbia capito la mia situazione e possa darmi un consiglio...
help.gif


grazie cmq...ile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top