PROBLEMA!! Acer Aspire 1692-tastiera/touchpad

Pubblicità

fumo18

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema: non funzionano ne il TOUCHPAD ne la TASRTIERA!! che fare? se il problemma fosse di hardware sarebbe grave? ho installato driver del touch ma nulla..appenna ccendo funziona un po a caso e poi niente..
 
prim a di portarlo in assistenza ho fatto delle prove, sa magari era il software..ed ho scoperto una cosa strana il problema è la BATTERIA!! senza la batteria tutto va come deve, appena la rimetto va bene ma appena riavvio e il pc riparte da zero si blocca..come si spiega??
e inoltre con la batteria la cpu è alle stelle..se stacco e attacco tutto ok..tutto ciò da un giorno all'altro..
 
prim a di portarlo in assistenza ho fatto delle prove, sa magari era il software..ed ho scoperto una cosa strana il problema è la BATTERIA!! senza la batteria tutto va come deve, appena la rimetto va bene ma appena riavvio e il pc riparte da zero si blocca..come si spiega??
e inoltre con la batteria la cpu è alle stelle..se stacco e attacco tutto ok..tutto ciò da un giorno all'altro..

Togli la batteria vai nel bios e metti le impostazioni di default, quindi avvia windows, vai nelle impostazioni di risparmio energia e rimetti le impostazioni di default (anche se lo sono già fallo lo stesso) per tutte le combinazioni. Poi spegni e rimetti la batteria vedi come va.
Se non funziona sarebbe da vedere se hai tutti i driver aggiornati e anche il bios.
Se continua con blocchi o con malfunzionamenti random potrebbe essere la ram (se ti va bene) o la mobo. Nel primo caso puoi fare da solo (fai un mem test) nel secondo assistenza ma il costo della riparazione sarà molto elevato sui 300 eu minimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top