problema acer 6930g

Pubblicità

marcybest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ringrazio fin da ora quanti interverranno.
In poche parole l'altra settimana ho formattato e reinstallato 7 passando alla rtm, da allora ogni 2,3 giorni mi trovavo una schermata blu, oggi finalmente mi decido a riformattare confidando in qualche errore di installazione del so, ma niente. Ogni qualvolta inserisco un dvd/cd per l'installazione di win mi ritrovo una schermata blu. Inoltre inserendo una live di linux mi compaiono artefatti a bestia sullo schermo e si riavvia subito dopo (tranne una volta che è riuscita a partire la live ma dopo pochissimo mi ha datto unknow hard error :cav: )
Il portatile monta una 9600m gt quindi penso sia una di quelle fallate, ma cercavo certezze...
Grazie a tutti per le risposte. :love:

Inoltre potreste dirmi come vi siete trovati con l'assistenza acer?

Ahime invece si... guarda il discorso in evidenza qui nella sezione notebook chiamato oven trick... Speravo non fosse una storia del genere, ma ormai ne sono abbastanza sicuro. :cav:

Prima di fasciarti la testa, fai partire la partizione di diagnostica all'avvio del pc (che credo/spero ci sia sul tuo Aspire) ed esegui un test generale di tutto l'hardware.
La fallita installazione di windows non è sintomo di VGA rotta.

Cmq, la 9600GT pare sia fallata. Sui MacBook han dato parecchi problemi. Fatevi un giro sui forum dedicati ai Mac e troverete segnalazioni a iosa.

Comunque quel problema non è sicuramente dovuto alla VGA fallata...
la 9600m GT era uscita con qualche problema ma è stato subito riparata questa falla da parte di nvidia e ora funzionano benissimo.... la mia mai un problema.....

La tua che temperatura da?

Dopo un bel pò di cod una volta mi si era pure spento per overheating quindi penso che in sessioni normali di game stavo a circa 85/90°...
Comunque ho telefonato ad acer e mi hanno detto che è probabile perchè in quel lotto di produzione se ne sono rotti parecchio. Vabbè ormai oggi l'ho mandato in assistenza e morta li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro