salvostilo
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 51
Salve a tutti,tempo fa avevo acquistato un acer 5920g(l avevo regalato alla mia ragazza)dopo pochi giorni il monitor cominciava a dare strani artefatti,fino a quando adesso una volta acceso rimane lo schermo nero.Siccome non mi va di buttare comunque un ottimo pc,volevo sapere cosa conviene fare.Sono sicuro che è solo la scheda video a dare questo problema,ho fatto il metodo del forno ma senza risultati,però non sono sicuro che sia solo la scheda video,come posso fare per sapere se il monitor funziona?Ecco una foto

Il pc una volta acceso da questa schermata,dopo un pò si rispegne e si accende di nuovo,sempre con questa schermata.
Ho provato a mettere la vga,che è separata dalla mobo nel forno a 200° per 20 minuti senza alcun risultato.Ditemi cosa mi conviene fare,se ripararlo o venderlo a pezzi.

Il pc una volta acceso da questa schermata,dopo un pò si rispegne e si accende di nuovo,sempre con questa schermata.
Ho provato a mettere la vga,che è separata dalla mobo nel forno a 200° per 20 minuti senza alcun risultato.Ditemi cosa mi conviene fare,se ripararlo o venderlo a pezzi.