Problema Acer 5736Z

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SamuelRoma

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
In pratica installo win7 home premium. Lo accendo la prima volta. E poi dalla seconda volta in poi appena fa la schermata con scritto Windows. Il video si spegne. Se provo a collegare un altro monitor (alla porta rgb) funziona benissimo sempre. Se provo a cambiare un altro display di un altro portatile simile, fa lo stesso problema. Modalità provvisoria funziona. Quindi il problema è il driver. Cosa fare in casi come questi? :look: Ho provato innumerevoli driver. E anche quelli sul sito ufficiale. L'unica soluzione per far funzionare il monitor del portatile è questa: Safe Mode cancellare dalla lista Gestione dispositivi (sezione schede video) Eliminare (disinstallare) entrambe le 2 opzioni disponibili e poi avviare in modalità normale, però il problema è che appena lo accendo windows gli assegna dei driver suoi che lo fanno non funzionare di nuovo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Aiutatemi perfavore.

Ho risolto. Installato il 64 bit. Il problema era relativo al driver chipset. Con il 32 bit dava problemi. Molto strano. Ma vero. Si può chiudere o eliminare la discussione.

Ultima modifica:
Yes. Ultima versione dal sito. Dato che non ne da altri anche mettendo l'opzione "tutti". Comunque ho provato anche altri dal sito della intel. Risolto con il 64 bit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro