Problema Acer 1603lc

Pubblicità

GIULX

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO RAGAZZI STAMATTINA HO ACCESO IL MIO PORTATILE ACER 1603LC MI DA UN MESSAGGIO STRANO "SYSTEM NOT FOUND" SUL BIOS NON RICONOSCE L'HD CHE POSSO FARE? HO DEI DATI IMPORTANTI LI.....

AIUTO:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

GRAZIE IN ANTICIPO
 
[FONT=verdana, arial, helvetica]se hai un cd di ripristino, entra nel BIOS e setta l'avvio del computer con:
First boot = CDROM
Second Boot = Floppy
Third boot = HD0
poi salva ed esci.
inserisci il cd nel lettore e riavvia.
Il pc si avvia dal cd di ripristino quindi segui le istruzioni di ripristino (non d formattazione).forse dovrai installare d nuovo i drivers
[/FONT]
 
isee ha detto:
[FONT=verdana, arial, helvetica]se hai un cd di ripristino, entra nel BIOS e setta l'avvio del computer con:
First boot = CDROM
Second Boot = Floppy
Third boot = HD0
poi salva ed esci.
inserisci il cd nel lettore e riavvia.
Il pc si avvia dal cd di ripristino quindi segui le istruzioni di ripristino (non d formattazione).forse dovrai installare d nuovo i drivers
[/FONT]

Mmm... Il problema è il disco, non viene rilevato da bios :sisi:

Non so, puoi cmq provare la procedura, ma credo che sia necessario smontarre il disco (solitamente è una vite sola sotto il notebook) e montarlo in un rack esterno da 2.5". Da lì lo colleghi in un pc con win tramite usb e vedi se funziona :) Se non altro x salvare i dati :sisi:
 
Il Problema E' Che Mi Chiede Una Password Per L'hd Che Non Ho Mai Messo........
Se Avete Altri Suggerimenti Grazie In Anticipo.......
 
Ho Scoperto Purtroppo Un Rumorino Strano Nell'hd....
E' Morto................................................
Grazie Dei Vs. Consigli
 
diabo84 ha detto:
Mmm... Il problema è il disco, non viene rilevato da bios :sisi:

Non so, puoi cmq provare la procedura, ma credo che sia necessario smontarre il disco (solitamente è una vite sola sotto il notebook) e montarlo in un rack esterno da 2.5". Da lì lo colleghi in un pc con win tramite usb e vedi se funziona :) Se non altro x salvare i dati :sisi:
Mi quoto :ò) Puoi sempre provare a connettere il disco tramite rack esterno e usb: potresti recuperare i dati con un po' di fortuna...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top