PROBLEMA Problema Account Microsoft

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
66
Salve
Ho windows 10 che uso con account locale (mentre edge office e il win10 store usano un account microsoft per essere sincronizzati). Di recente ho formattato il pc e puntualmente dopo un po' di tempo (cosa che faceva anche prima) all'avvio mi appare la notifica che dice: "Problema account Microsoft. Dobbiamo correggere il tuo account Microsoft (probabilmente la tua password è cambiata)", ed e' cosi' ad ogni avvio. Qualcuno sa perche' fa cosi' e come risolvere questo fastidioso problemino?

Salve
Ho windows 10 che uso con account locale (mentre edge office e il win10 store usano un account microsoft per essere sincronizzati). Di recente ho formattato il pc e puntualmente dopo un po' di tempo (cosa che faceva anche prima) all'avvio mi appare la notifica che dice: "Problema account Microsoft. Dobbiamo correggere il tuo account Microsoft (probabilmente la tua password è cambiata)", ed e' cosi' ad ogni avvio. Qualcuno sa perche' fa cosi' e come risolvere questo fastidioso problemino?

Dovresti andare nella sezione impostazioni/account e vedere che ti dice lì probabile che devi autenticarti

Dovresti andare nella sezione impostazioni/account e vedere che ti dice lì probabile che devi autenticarti
No, anche perche' uso un account locale. L'unica cosa che indica e' che "windows 10 e' piu' bello piu' figo piu' grosso" con l'account microsoft. E' un po' anche questa la cosa assurda, uso l'account locale e mi dice che ci sono problemi con l'account microsoft (che uso per sincronizzare edge. nb: edge e' sincronizzato e non mi da errori di sorta).

Io a suo tempo lo risolsi... cambiando la password dell' account Microsoft. Cosa che tutto sommato non è sbagliato fare ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro