problema accesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Messaggi
640
Reazioni
27
Punteggio
50
ho installato windows 10 e l'installazione mi ha obbligato ad inserire il pin.
ho cercato su google soluzioni, ma non ho trovato niente.
qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
grazie
 
Devi creare un pin o accedere con un pin?
Se lo devi creare ti basta sceglierne uno che vuoi e inserirlo.
Se invece ti chiede un pin per accedere all'account mi sorge un altro dubbio.... Hai fatto l'installazione pulita di windows o hai usato qualche 'trucco' per averlo gratis?
Comunque se hai usato un modo per installarlo senza pagare quello che ti chiede probabilmente è il product-key e non il pin (in fondo ti lascio una tabella con i product-key generici che non richiedono l'attivazione).
Se invece hai usato il nostro amato 'trucco' e ti chiede un vero e proprio pin per accedere... Beh, ti hanno fregato e quel windows non funziona.
In alternativa non saprei... Prova a formattare tutto e reinstallare windows da capo.

Windows 10 Home46J3N-RY6B3-BJFDY-VBFT9-V22HG
Windows 10 Home NPGGM7-N77TC-KVR98-D82KJ-DGPHV
Windows 10 ProRHGJR-N7FVY-Q3B8F-KBQ6V-46YP4
Windows 10 Pro N2KMWQ-NRH27-DV92J-J9GGT-TJF9R
 
ho installato windows 10 e l'installazione mi ha obbligato ad inserire il pin.
ho cercato su google soluzioni, ma non ho trovato niente.
qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
grazie

Spiegati meglio... hai impostato un pin e non lo ricordi? Devi ancor al concluderei l’installazione? Riesci ad accedere Windows ma vuoi togliere il pin? In questo caso vai in impostazioni, account, opzioni di accesso
 
il pin lo ricordo.
ma quando vado in impostazioni/account/opzioni di accesso ed infine su pin di windows hello l'unica opzione attiva è "modifica", mentre "rimuovi" è disattivata
 
quando vado in impostazioni/account/opzioni di accesso ed infine su pin di windows hello l'unica opzione attiva è "modifica", mentre "rimuovi" è disattivata

ecco questo era quello che dovevi scrivere nel primo post, senza offesa.
il tuo account è admin? windows è originale?
 
stiamo parlando sempre di quel portatile che ha la licenza digitale, ma che inseguito a diverse installazioni, ora ovviamente non risulta attivato.
quanto all'account credo che sia amministratore, perché c'è scritto amministratore sotto il mio indirizzo hotmail
 
capisco. comunque l'account è amministratore e windows non risulta originale
Se non è originale non va bene.
Devi installare windows originale creando il supporto di installazione, pennina usb, con il media creation tool Microsoft e comprare una key ESD di windows da eBay o altri venditori online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top