• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema accesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

predator87

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
66
Salve, la scorsa settimana ho avuto problemi nell'accesso:
da qualsiasi pc cercassi di collegarmi, con il mio nome utente e la password, appariva il messaggio "hai esaurito i tentativi di accesso (anche al primo tentativo)". Difatti pensando di essermi rincretinito, ho pure fatto la richiesta per una nuova password, e nemmeno con quest'ultima son riuscito ad accedere.
Alla fine, ieri ho avuto nuovamente l'accesso. (Ho anche pensato di essere stato sospeso, ma questo è impossibile, non scrivo quasi mai, se non al 90% nel mercatino)...

Salve, la scorsa settimana ho avuto problemi nell'accesso:
da qualsiasi pc cercassi di collegarmi, con il mio nome utente e la password, appariva il messaggio "hai esaurito i tentativi di accesso (anche al primo tentativo)". Difatti pensando di essermi rincretinito, ho pure fatto la richiesta per una nuova password, e nemmeno con quest'ultima son riuscito ad accedere.
Alla fine, ieri ho avuto nuovamente l'accesso. (Ho anche pensato di essere stato sospeso, ma questo è impossibile, non scrivo quasi mai, se non al 90% nel mercatino)...

http://www.forum.tomshw.it/-news-and-annunci/506256-errore-login-troppi-tentativi-risolto.html

Si ti ringrazio, l'ho visto solo dopo.. Quando ho pubblicato non mi son completamente accorto della discussione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro