Problema accesso windows

Pubblicità

Mauroerpazzo

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, questa sera stavo risolvendo dei problemi per conto di una conoscente sul mio pc, Per l’esattezza dovevo reimpostare il pin associato all’account Microsoft di questa persona. Faccio tutto sul sito di Microsoft e, una volta terminato il lavoro, a un certo punto noto che nelle impostazioni del pc dove di solito compare il mio account con la mia e-mail c’è questa volta il suo account. Spengo il pc e all’accensione parte una serie di aggiornamenti che si concludo portandomi alla schermata di accesso che compare a pc acceso ma quando cercavo di accedere al mio account col pin compariva un messaggio che mi diceva di dover reimpostare il pin e quando cliccavo su “reimposta pin” nulla accadeva, ho provato ad accedere tramite password ma tutte le password me le dava sbagliate, ho cambiato anche password servendomi di altri dispositivi ma nulla, tutto resta lì fermo immobile anche provando ad accedere con la password dell’account di questa persona. Alla richiesta di reimpostazione della password stesso tramite il pc mi appare il messaggio che trovate in allegato. Ho provato ad accedere sull’utente amministratore col mio account Microsoft in un secondo momento e questo è andato ma ovviamente non ho i miei dati e file che io vorrei assolutamente recuperare, qualcuno saprebbe aiutarmi?? Fare come detto nel messaggio può essere utile??
 

Allegati

  • camphoto_684387517.webp
    camphoto_684387517.webp
    465.6 KB · Visualizzazioni: 7
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top