Problema accesso sito internet

Savexxx

Nuovo Utente
33
0
Buongiorno a tutti!
Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto per un caso piuttosto strano, ma sopratutto tremendamente frustrante.

Sono giorni che vado avanti e non ho concluso nulla.
Si tratta di un sito internet: EDIT BY MOD: NIENTE LINK ESTERNI NON AUTORIZZATI al quale sono registrato da tempo. Quando effettuai la registrazione lo feci tramite la funzione "accedi tramite Facebook".
Tutto ha sempre funzionato alla perfezione e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Si tratta di un sito per fotografi, dove puoi partecipare a contest fotografici di vario tipo.
Il mio profilo ha non pochi follower, sono stato vincitore di diversi contest, e ho caricato circa 470 foto dall'inizio della mia attività da loro, perciò ci tengo molto a non perdere l'account. Da un po di tempo a questa parte però, quando provo ad accedere cliccando sul pulsante "accedi tramite Facebook" , inizia a caricare e poi non succede nulla. Ho provato dalle impostazioni di FB ad eliminare il collegamento con il sito, per poi riprovare di nuovo. infatti mi chiede di inserire i dati di accesso di FB come se fosse la prima volta, ma poi di nuovo non succede nulla. Siccome il problema lo avevo già riscontrato tempo fa, avevo creato un account alternativo sul sito, registrandomi in maniera "classica" , con indirizzo e-mail ecc.
Cosa strana, provo ad accedere con l'account alternativo, e mi dice che non esiste. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che l'account (il secondo) in realtà esiste, e mi hanno mandato un link per reimpostare la password. L'ho fatto con successo, provo ad accedere, ma niente. Continua a dirmi che non esiste. Cosa altrettanto strana, se provo ad effettuare l'accesso da Firefox, quando clicco su "sign in" , il mouse, raffigurato con la manina, diventa freccetta e non posso cliccare da nessuna parte. Con Chrome non si presenta questo problema, ma comunque non mi fa accedere. un disastro su tutta la linea...ho provato a fare una pulizia dei cookies con ccleaner, ho provato a disattivare l'antivirus, ho provato con internet explorer (che non uso da anni), ma niente. Ho scambiato diverse e-mail con l'assistenza, ma quelli più che fornirmi il link per reimpostare la password, non sanno fare altro a quanto pare. Ho provato da un altro pc, il problema è lo stesso. L'unico accesso che ho, è dall'app del telefono. Solo che da li è praticamente inutile, visto che per caricare una foto dovrei trasferirla sullo smartphone e poi fare l'upload dall'app. Ma si tratta di foto scattate con reflex o drone, che spesso pesano svariati Mb.
Come posso fare per risolvere il problema e recuperare l'accesso tramite il mio account Facebook, e non quello secondario? ah, ho provato anche a crearne uno nuovo, con indirizzo e-mail nuovo ecc, ma addirittura il sito mi dice che c'è un problema nella creazione dell'account. roba da matti...e io nel frattempo perdo le occasioni di vincere qualche altro contest.

So che è complessa e ingarbugliata come situazione, ma spero di essermi spiegato bene, come spero che possiate aiutarmi! vi prego!!
grazie a tutti per l'attenzione!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili