Problema accesso a widows xp

Pubblicità

_Leviathan_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta, comunque, ho un problema nell'accedere a windows. Praticamene quando mi arriva alla pagina del login semplicemente non mi fa scrivere la password, come se non leggesse la tastiera. Il fatto è che per entrare e navigare nel bios la tastiera non mi da alcun tipo di problema; ho provato anche a cambiarla ma l'errore sussiste ancora. Sul pc ho solo l'account amministratore e non posso nemmeno togliere la password di accesso... Datemi qualche consiglio per risolvere questa questioe. Grazie!

Da 2 giorni, avevo lasciato il computer acceso nella schermata del login, quando sono tornato non potevo più entrare. Ho comprato anche una tastiera nuova credendo fosse quello il problema.

Allora è il pc... Sinceramente non so se ci sia qualche impostazione nel bios riguardante a tastiera... mi sa che ti tocca formattare... Smanetta un po' nel bios... Se non risolvi salva i dati del hdd e formatta

Da 2 giorni, avevo lasciato il computer acceso nella schermata del login, quando sono tornato non potevo più entrare. Ho comprato anche una tastiera nuova credendo fosse quello il problema.

:boh: ... Eh, chissà cosa gli è successo... Boh, la prima cosa da fare che mi viene in mente è quella di fare un ripristino dei componenti di windows dal cd, la seconda è di avviare il pc con una distribuzione di linux su chiavetta usb e provare a sbloccare la situazione, la terza è di accedere appunto al pc con un altro so e copiarti i dati e poi procedere alla formattazione... La 4 mi verrà in mente tra un po :rolleyes:
Ah, cominciamo con una cosa: che sistema operativo hai ? Che xp è più fragile di vista e 7 se non hai il sp3, nel senso che ci sono modi per entrare nel s.o. senza sapere la password... C'era pure un noto bug :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro