Problema accesso a D:

Pubblicità

pcwin7

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
46
Buonasera,

Ho appena formattato il pc e mi ritrovo senza un hard disk disponibile... infatti accedendo a D: (il mio secondo hard disk) mi dice "impossibile accedere a D:- accesso negato"
Prima della formattazione qualche mese fa avevo tolto dei permessi al secondo account ed è quasi sicuramente questa la causa del problema...
Preciso che come sistema operativo ho windows 7 64 bit e che sotto alla dicitura "DATA D:" è presente una scritta (NTFS) mentre prima della formattazione mi visualizzava correttamente i GB disponibili...

Grazie in anticipo

Mmh mi sembra strano che sia solo questione di permessi visto che non ti visualizza bene l'unità. Più probabilmente hai eliminato la partizione quando hai formattato.
Comunque prova: destro sull'hd - proprietà- sicurezza -avanzate -scheda proprietario -modifica account in: tuo account -torna in autorizzazione -cambia autorizzazioni -seleziona il tuo account -modifica -spunta tutti i "consenti" -accetta tutto.
In secondo luogo installerei easeus partition master, versione free, e controllerei che tutto lo spazio sia allocato nell'HD

Mmh mi sembra strano che sia solo questione di permessi visto che non ti visualizza bene l'unità. Più probabilmente hai eliminato la partizione quando hai formattato.
Comunque prova: destro sull'hd - proprietà- sicurezza -avanzate -scheda proprietario -modifica account in: tuo account -torna in autorizzazione -cambia autorizzazioni -seleziona il tuo account -modifica -spunta tutti i "consenti" -accetta tutto.
In secondo luogo installerei easeus partition master, versione free, e controllerei che tutto lo spazio sia allocato nell'HD
Perfetto, ho risolto grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro