• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema "Access Denied" e Tom's

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
È da parecchio che volevo segnalarlo ma non potevo perché appunto non riuscivo a loggare nel forum in quanto appena mi collegavo mi usciva la scritta Access Denied, so che altri hanno avuto lo stesso problema e ora ho risolto non cliccando accetta sui cookie rinunciando alla barra superiore.... Se non altro posso riutilizzare il forum come i vecchi tempi :asd:

È da parecchio che volevo segnalarlo ma non potevo perché appunto non riuscivo a loggare nel forum in quanto appena mi collegavo mi usciva la scritta Access Denied, so che altri hanno avuto lo stesso problema e ora ho risolto non cliccando accetta sui cookie rinunciando alla barra superiore.... Se non altro posso riutilizzare il forum come i vecchi tempi :asd:

A me succede quando cerco di aprire una pagina del forum da google. Se vado sul forum tramite segnalibro va liscio

Quando ero più presente su questo forum non avevo di questi problemi, quindi chiedo ai mod di sistemare definitivamente questo problema molto seccante

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sono le API di Facebook che cozzano. Come già detto in altre sedi stiamo passando a nuovo software (ormai è davvero questione di poco) il problema si risolverà da solo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro