PROBLEMA Problema accensione

Pubblicità

RadioKiller1363

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, stamani ho provato ad accendere il mio pc è mi si spegne subito. Cosa può essere?
Componenti:
Processore: i3 4160
Scheda madre: gigabyte h81m
Dissipatore: lepa 240
Scheda video: Asus gtx 750ti
2 strisce led
Alimentatore: thermaltake smart 630w

Se si spegne subito è (nella gran parte dei casi) l'alimentatore che nel tuo caso è proprio brutto bruttone.

Comincia con lo scollegare vga e strisce led, vedi se parte
Ricontrolla il connettore a 24 pin dell'alimentazione della scheda madre che sia inserito correttamente.
Controlla i cavi di accesnsione e reset che siano collegati nel modo corretto.

Già fatto tutto e mi fa lo stesso problema, ora sto provando con L alimentatore di un amico.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comincia con lo scollegare vga e strisce led, vedi se parte
Ricontrolla il connettore a 24 pin dell'alimentazione della scheda madre che sia inserito correttamente.
Controlla i cavi di accensione e reset che siano collegati nel modo corretto.

Ho provato con un altro alimentatore, fa lo stesso, si accende e dopo 2 secondi si spegne. Morta scheda madre?

Anche scollegando i banchi ram....
Hai usato i distanziali per fissare la mobo al case?

Manca solo 1 distanziale al centro della mobo, il pc il 10/10/2017 fa 2 anni di vita. Cause per il decesso? Quando accendo si accende tutto ( pompa, led e ventole ) ma dopo 1 secondo si spegne tutto. Ho provato senza RAM, ho provato altro alimentatore, ho provato solo alimentatore con ventole, pompa e led, facendo ciò ho costatato che il psu funziona, ora il mio pensiero va alla mobo o CPU. Qualche ulteriore test per verificare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro