PROBLEMA Problema accensione Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cavollopollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Oggi mi è arrivata una nuova scheda video che ho messo su uno dei miei pc. La scheda video in questione è la Asus EAH6850. Per farla partire su quel pc, che aveva un alimentatore datato, ho dovuto sostituirlo con l'alimentatore di un mio altro pc, sul quale era sprecato. L'alimentatore è l'XFX 550w. Ho messo l'alimentatore datato sul pc in cui c'era l'XFX, ma ora che provo a far partire windows dopo la schermata di avvio con la bandiera, il pc si riavvia. Non so se il problema sia il nuovo alimentatore o Windows in se.
Grazie

Oggi mi è arrivata una nuova scheda video che ho messo su uno dei miei pc. La scheda video in questione è la Asus EAH6850. Per farla partire su quel pc, che aveva un alimentatore datato, ho dovuto sostituirlo con l'alimentatore di un mio altro pc, sul quale era sprecato. L'alimentatore è l'XFX 550w. Ho messo l'alimentatore datato sul pc in cui c'era l'XFX, ma ora che provo a far partire windows dopo la schermata di avvio con la bandiera, il pc si riavvia. Non so se il problema sia il nuovo alimentatore o Windows in se.
Grazie

hmmm non è che non hai collegato bene tutti i cavi?

prova a rimettere l'xfx sull'altro e vedi se riparte

ormai ho praticamente rimontato tutto ed ho letto su un sito che il problema potrebbe essere cash22. Ora ho rimesso il disco di windows e facendo la procedura del sito. cosa ne pensi?

non mi fa entrare neanche in provvisoria

- - - Updated - - -

problema risolto. l'ho avviato e chissàcome ora funziona.
scusa per la perdita di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro