DOMANDA Problema accensione VGA am5

Pubblicità

nonhosonnoalletre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ho appena finito di assemblare una build am5 con RAM Fury 6000 MHz. Solo che col riavvio del PC parte il led VGA e schermo nero. Spengo il PC dal pulsante, riavvio tutto normale, Windows funziona correttamente, se riavvio però schermo nero, led VGA. Ho una scheda madre Asus tuf gaming b650, devo ancora aggiornare il BIOS. Secondo voi cosa può essere? Ho provato a levare la gpu, ma lo faceva pure con lintegrata del processore prima. Entrambe funzionano ma se si riavvia il PC. Boom, VGA led. Help pls

aggiorna il bios
quando spegni il pc non spegnere mai la ciabatta e/o il pulsante dell'alimentatore e/o la presa dalla corrente
nel bios ricorda di attivare i profili AMD EXPO

aggiorna il bios
quando spegni il pc non spegnere mai la ciabatta e/o il pulsante dell'alimentatore e/o la presa dalla corrente
nel bios ricorda di attivare i profili AMD EXPO
E ma proprio tramite i profili mi causa più problemi. Come posso spegnere il PC senza spegnere il pulsante se non mi esce uscita video? Ora provo agg bios

sei sicuro di aver preso RAM certificata AMD EXPO? perché se ha certificazione Intel XMP 3.0 potrebbe non funzionare e devi cambaire la RAM
Le Fury vanno bene per entrambi. Ho aggiornato bios col.supporto Asus, ora sembra non avere problemi. Mi hanno detto nel caso di arrivare il CSM che potrebbe essere causa compatibilità delle nuove componneti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro