Problema accensione pc

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
La situazione è questa: ho finito di assemblare il pc che leggete nella mia firma, funziona tutto bene, però ho seri problemi con l'accensione, infatti, andando a toccare i 2 pin in questione con il cacciavite, a volte si accende, a volte non si accende, del tutto casuale(lo stesso, se non peggio,avviene connettendo case e mb e provando ad accendere tramite il pulsante power).
Immagino che il problema sia dovuto ad un falso contatto e che probabilmente mandare la scheda in garanzia sia la soluzione migliore, solo che spero che qualcuno di voi possa aiutarmi diversamente.:help:

La situazione è questa: ho finito di assemblare il pc che leggete nella mia firma, funziona tutto bene, però ho seri problemi con l'accensione, infatti, andando a toccare i 2 pin in questione con il cacciavite, a volte si accende, a volte non si accende, del tutto casuale(lo stesso, se non peggio,avviene connettendo case e mb e provando ad accendere tramite il pulsante power).
Immagino che il problema sia dovuto ad un falso contatto e che probabilmente mandare la scheda in garanzia sia la soluzione migliore, solo che spero che qualcuno di voi possa aiutarmi diversamente.:help:

mi disp ma non ce soluzione :nono::nono::nono::nono:

Dalla chiave:
"Termini di Garanzia e Condizioni generali per l'avvio della Procedura RMA
"

"Sono state definite alcune procedure e regole a cui attenersi per un semplice utilizzo del servizio. La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso e-key per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale. In questo caso il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. E-key sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente."
Quindi con la mb asus p8z68 v-pro che devo farci?posso inviarla a loro oppure devo inviarla ad asus(tra l'altro non ho nemmeno capito ...)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro