PROBLEMA Problema accensione computer

Pubblicità

MattINGame00

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
4
Punteggio
26
Buongiorno ho riscontrato da 2 giorni un problema abbastanza importante al pc, il mio computer dopo l’aggiornamento di windows di 1 settimana fa credo ha iniziato a presentare problemi all’accensione ovvero il computer si accendeva (vedevo ventole e led attivarsi) ma la scheda video e altre componenti non credo si attivino dato che vedo lo schermo nero e mouse e tastiera non si illuminano, per risolverlo bastava che spegnessi e riaccendessi, oggi invece ho lo stesso problema ma ogni volta che soengo il pc e lo riaccendo lo schermo rimane nero e mouse e tastiera non vanno dato che non si collegano e dentro le componenti rimangono spente eccetto ventola e led, potreste aiutarmi per favore.
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    52.2 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao, io punterei i sospetti sull'alimentatore scrauso, effettivamente... L'aggiornamento del S.O. non influisce sul funzionamento dell'hardware.
Saluti.
 
Ciao, io punterei i sospetti sull'alimentatore scrauso, effettivamente... L'aggiornamento del S.O. non influisce sul funzionamento dell'hardware.
Saluti.
Ciao io credo invece sia legato al aggiornamento di windows che da quando lha fatto sto problema è andato a peggiorare
 
Ma guarda, per quella che è la mia esperienza un aggiornamento del software non dà mai problemi sull'hardware, credo che la concomitanza degli eventi sia una pura e semplice coincidenza.
Saluti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top