problema accensione acer e1-571

Pubblicità

Daniele Colazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,una mia amica mi ha portato un acer aspire e1-571 ha un problema si accensione cioè appena si accende si vedono i led però si spegne subito e lo schermo rimane Nero però se incerto ordine delle ram il computer si accende e va perfettamente , ho fatto la prova con delle altre ram e fa lo stesso difetto cosa può causare questo difetto ?

Salve,una mia amica mi ha portato un acer aspire e1-571 ha un problema si accensione cioè appena si accende si vedono i led però si spegne subito e lo schermo rimane Nero però se incerto ordine delle ram il computer si accende e va perfettamente , ho fatto la prova con delle altre ram e fa lo stesso difetto cosa può causare questo difetto ?
Provato a connetterlo ad uno schermo esterno ?

Allora sicuramente o è l'inverter rotto oppure il cavo flat che si sganciato o danneggiato
ho fatto la prova nel sganciare il cavo flat dello schermo ma nulla, pero se io inverto l'ordine delle ram il computer si accende poi quando lo spengo e cerco di riaccenderlo non va si spegne quando esce il led dell'hdd per la seconda volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro