Problema AA

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Salve a tutti ho appena compra l'xbox360 elite con forza motorsport 3 e subito l'ho messa nella tv normale con cavo scart e non aveva scalettine si vedeva abbastanza bene..poi avendo un asus vw246h l'ho collegato nella porta hdmi ma si vede con scalettine come se mancasse l'anti aliasing come mai? ho provao sia il cavo hdmi della microsoft che un'altro non microsoft..non so come mai,e pure imposto tutto nel sistema del 360 a 1080p dato che il mio monitor supporta tale risoluzione,che posso fare? devo collegarlo via vga con questo monitor? aiutatemi vi prego:(

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ho appena compra l'xbox360 elite con forza motorsport 3 e subito l'ho messa nella tv normale con cavo scart e non aveva scalettine si vedeva abbastanza bene..poi avendo un asus vw246h l'ho collegato nella porta hdmi ma si vede con scalettine come se mancasse l'anti aliasing come mai? ho provao sia il cavo hdmi della microsoft che un'altro non microsoft..non so come mai,e pure imposto tutto nel sistema del 360 a 1080p dato che il mio monitor supporta tale risoluzione,che posso fare? devo collegarlo via vga con questo monitor? aiutatemi vi prego:(

ciao
strano,cè gente che è stata molto soddisfatta con questo monitor usando la x360...
nelle impostazioni della console ti fa scegliere 16:9 o 160:10?

prova cambiare risoluzioni,,prova 720-1080i-1080p ,cosi capisci se ti cambia qualcosa........

ho messo 1080p a 16:09 e mi da questo effetto..non so più che fare,ho sia il cavo hdm originale che un'altro di terze parti..anche a un mio amico da lo stesso problema però è un lg e sempre monitor e con la ps3..e se compro il cavo vga hd?

ho collegato lxbox360 alla mia tv vecchia che non è un lcd,va a 60 hz l'ho collegata con il cavo component quello normale con la presa scart,anche se le scritte non si vedono benissimo devo dire che si vede davvero bene il gioco,soprattutto le macchine,al contrazio del mio monitor in hdmi..nel monitor hdmi si vede bene il gioco però è come se non avesse l'antialiasing nei bordi..se comrpo il cavo vga hd e lo collego al mio monitor cambia qualcosa? cmq una cosa vi dico,il mio monitor credo me lo imposti a 50 hz invece di 60..bo..aiutatemi:(

infatti per far rimanere le texture decenti, l'antialishing sulle console vien disabilitato dato che hanno un hardware obsoleto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro