problema a compilare conky_colors

• Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Daniele11

Ospite
ragazzi, sono su fedora e sto compilando conky_colors per regolare conky più facilmente, e seguo tutto, ma quando do il comando make, mi esce questo errore:
Codice:
[dani11@nyancat conky_colors]$ make
cc -Wall -std=c99    src/conky-colors.c src/conkycover.c src/conkyplayer.c src/conkyrc_cairo.c src/conkyrc_ring.c src/conkyrc_board.c src/conkyrc_default.c src/conkyrc_slim.c src/conkyrc_sls.c src/coverposition.c src/finddir.c src/help.c src/options.c src/photoposition.c src/themes.c src/translations.c src/variables.c src/confinstall.c src/utils.c src/initialize.c   -o conky-colors
make: cc: comando non trovato
make: *** [conky-colors] Errore 127

credete che sia un problema solo di conky-colors oppure dovrei provare a compilare qualcos'altro?

p.s. ho già dato un'occhiata su google su questo errore 127, ma non è stata molto approfondita se devo essere sincero :vv:

@Davide Olianas il problema era ancora più stupido (non avevo installato gcc)... scusa, non trovo il driver wi-fi per windows me... 10pt se mi rispondi bene :lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Fedora non è nell'install di default??? :boh:

permalink per Francomoh :D
Pare di no... Comunque ora posto il desktop, questa domanda era l'ultima per poterlo postare (che faticaccia a modificare il file lua e il conkyrc, oramai ho imparato il LUA :lol:)

P.S. PM in arrivo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro