Problema 9800gx2

Pubblicità

Babol94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, come da titolo sono un possessore di una 9800gx2. Purtroppo non sono soddisfatto delle sue prestazioni.Con molti giochi ho dei frame per secondo troppo ballerini che passano da 50 fps a 24 fps per fare un esempio, io penso che questo non sia normale e che invece dovrebbero essere più costanti,non è così?Voi cosa dite?Quindi avevo deciso di cambiarla.Io pensavo a una gtx 275.Pensate che con una gtx 275 le cose si risolverebbero?I frame sarebbero più costanti?Consigliatemi voi.

troppo poca differenza prestazionale passare dalla tua ad una 275...andresti uguale!

ache risoluzione ti da problemi?
che giochi?
il resto del pc?

Giocando ad assassin's creed 2 a 1680x1024 senza aa e tutto il resto al massimo, il frame rate mi passa dai 50 ai 20 fps e poi in alcuni punti come nella campagna toscana, va sotto i 20.Il mio pc:cpu phenom 920 2.8 ghz,scheda madre asus m3a78,ram 4gb, 9800gx2, monitor 22'' ris 1920x1080.Poi comunque anche con tutti gli altri giochi i frame per secondo sono troppo ballerini.Cosa ne dici se prendo una ati 5850?

Mhaa...molto strano;secondo me c'è qualcos'altro che non funziona:è pur sempre una 9800GX2.
Sicuro che con il software (Windows e tutti i driver) sei in regola?
Cioè sono installati con tutti gli aggiornamenti?

Sì sì è tutto in regola.Appunto anche a me viene da pensare che c'è qualcosa che non va e per questo vorrei cambiarla.

Fai troppi pochi fps a quella risoluzione avendo la 9800gx2. Se hai intenzione di cambiarla non prendere la 275, ma punta direttamente su una ati 5850 con la quale noterai un bel salto di qualità.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro