Problema 9800gx2 e dx10??

Pubblicità

meni84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come da titolo sto riscontrando problemi con la mia scheda nvidia, il suddetto problema è molto strano avviando alcuni giochi( crysis, crysis warhead e bad company 2) il puntatore del mouse è sfasato rispetto alla posizione della freccetta...non so se mi sono spiegato bene, praticamente puntanto col mouse su un punto in realtà sta puntando 5cm di schermo sfasato a sinistra. cosa molto strana e un problema che con il vecchio so(vista 32bit) non aveva mai dato. con win7 64bit mi da questo problema solo in questi giochi, con pes, avatar mass effect2 tutto liscio... ho provato a reistallare i driver nvidia più volte ma stesso problema. testando con 3dmark: tutto liscio. crysis warhead da la possibilità di avviarlo in dx9, così facendo il gioco funzia però non posso fare la prova del nove su bad company perchè non so come avviarlo in dx9.....
Qualcuno ha in mente una soluzione?grazie

si, ma non ho risolto niente. la cosa starna è che ci fa solo con questi tre giochi che guarda caso sono tutti EA games. coincidenza?

Ma certo, è un chiaro caso di incompatibilità tra la tua graglia nvidia.. ehm scusa, scheda e te la EA Games che ha fatto causa ad nVidia perchè le sue griglie bruciaviano le bistecche :asd: detta la cavolata torniamo seri, il problema di cui parli tu l'ho già sentito in rete ma io ricordavo fosse legato alla scheda madre non alla scheda video, hai l'ultimo bios aggiornato della tua scheda madre?

mmmmm....ho pensato a tutto tranne che poteva essere un problema della mobo! non l'ho aggiornato mai perxhè il pc l'ho fatto da poco. ora provo grazie

infatti non era quello, aggiornato il bios stesso problema. tempo fa avevo anche trovato nn so some i vecchi driver nvidia ma anche così niente da fare, pensavo fosse un problema di crysis ma ora ci fa anche con bad company...non so più che pesci pigliare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro