Kyros (IT)
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 49
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve a tutti ho da poco installato la 9070XT non so se potrebbe essere quello il problema ma da quando l'ho installata il pc quando si deve riprendere dalla modalitá di sospensione o ibernazione o la semplice schermata di blocco di windows si impalla e mi escono i caratteri di quella schermata tutti sgranati, ho gia' fatto un installazione pulita di win11 e installato da capo tutti i driver sia della mobo che della scheda grafica i driver vga dal sito asus non me li ha fatti scaricare dicendo che non erano compatibili ma li ho scaricati da amd con l-installer adrenaline versione quella raccomandata vi metto una foto di come si vede quando si impalla, devo forzare la chiusura del pc con il tasto sul case , poi quando riaccendo torna tutto normale la configurazione l'ho fatta da poco me la sono aggiornata
MOBO che giá tenevo ASUS PRIME B550
CPU RYZEN 7 5700X
RAM DDR4 3200MHZ CORSAIR VENGEANCE LPX aggiunti altri 16 a quelli che tenevo prima quindi 32 giga
ALIMENTATORE ENERMAX REVOLUTION 3.1 PLUS GOLD 850 WATT
DISSIPATORE AD ARIA TR PS1120SE
MONITOR che giá avevo LG UD69 MODELLO 2018 4K 60HZ ho appena cambiato il cavo e preso uno certificato vesa
cosa potrebbe essere la scheda? Se cosi faccio subito il reso, prima avevo con questa configurazione la 1650 super ma mai avuto un problema del genere, attendo consigli. Il problema si presenta solo quando devo riprendere il pc da quelle modalitá ovvero schermata di blocco sospensione o ibernazione
MOBO che giá tenevo ASUS PRIME B550
CPU RYZEN 7 5700X
RAM DDR4 3200MHZ CORSAIR VENGEANCE LPX aggiunti altri 16 a quelli che tenevo prima quindi 32 giga
ALIMENTATORE ENERMAX REVOLUTION 3.1 PLUS GOLD 850 WATT
DISSIPATORE AD ARIA TR PS1120SE
MONITOR che giá avevo LG UD69 MODELLO 2018 4K 60HZ ho appena cambiato il cavo e preso uno certificato vesa
cosa potrebbe essere la scheda? Se cosi faccio subito il reso, prima avevo con questa configurazione la 1650 super ma mai avuto un problema del genere, attendo consigli. Il problema si presenta solo quando devo riprendere il pc da quelle modalitá ovvero schermata di blocco sospensione o ibernazione
Allegati
Ultima modifica: