Problema 8800GTS 320Mb

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti, ho un prutto problema che non riescco a risolvere.
Mentre navigo in internet il PC si blocca di botto emettendo un segnale(quello del bios) diventa tutto blu e dopo qualche minuto si riavvia, nel registro eventi segna come errore dei driver della schede video "nv4_disp.dll è entrato in un loop infinito", o provato a mettere gli ultimi driver ma niente, avete consigli?

:):)GRAZIE:):)

Un ultima cosa, il mio sistema:

AMD Athlon 64 X2 AM2 5600+
Asus M2V
Point of view Nvidia 8800GTS 320Mb
1X2 Gb ddr2 OCZ Platinum
Alim. CoolerMaster 850
X2 HDD 160sata
Tow. CoolerMaster Centurion 5

sicuro che questo problema ti salti fuori solo navigando?? da quando ha cominciato a presentare questo problema? hai provato ad effettuare i test dx?

comunque:
a) problema di driver (disinstallali e re-installali provando anche i meno recenti)
b) problema di bios
c) problema di scheda overclockata (cosa molto rara)
d) problema di condensatori elettrolitici (cioè scheda malfunzionante da buttare)

http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=50330

Non saprei ha iniziato dp un mesetto di attvita, cmq solo ed esclusivamente navigando, in tutto il resto no, mentre gioco non da nessunissimo problema.
Ho provato alcuni fix detti miracolosi per questo problema, ma io mi spiace dirlo non sono stato miracolato, non è cambiato assolutamente niente.
I drvier sono gli ultimi cm gia detto, e ne ho provati anche di meno recenti, l' over non ha problemi, il bios non saprei.

Potrebbe essere l' alimentatore?
o la compatibilita della scheda madre con la scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
8800GTS 320mb PointOfView

Ciao a tutti, tempo fa ho aperto un post per il mio problema alla scheda video,
cioè ogni tanto a random ma specialmente mentre navigo su internet il pc si blocca emettendo un segnale come quello del bios all' avvio della macchina,subito dp va in chermata blu e da l' errore "nv4disp.dll error", suggli eventi dice che il file nv4disp.dll è entrato in un loop infinito.

i driver della scheda madre sn gli ultimi come quelli della scheda video, non so piu cosa fare.

Se qualche uno ha scoperto qualche cosa mi faccia sapere sta diventando insopportabile:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::mad::mad::mad::mad::mad::mad:.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro