Problema 8800 Gts 640mb - si blocca

Pubblicità

johncook

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi...ho un problema con la mia 8800 gts da 640...vi spiego..nel bel mezzo di un gioco o di qualsiasi altro applicativo si blocca completamente il sistema..(anche con media player):mad: a volte si riavvia da solo il pc,ed a volte devo fare il reset forzato..sto usando rivatuner 2.04 per regolare la temperatura..ora ho duvuto settare la ventola gpu al100% perchè diversamente con le impostazioni di default il pc si blocca piu spesso..
Puo essere solo un problema di temperatura che fa bloccare la scheda o è qualcos'altro?che ventole mi consigliate di mettere nel case?vi premetto che ho un cooler master 632...
aliment termaltoke 650w,asus p5n-sli,in attesa di asus striker extreme,quad q6600,2gb corsaire dominator 800mhz,samsung 500lj 500gb..
grazie in anticipo

Prova ad aggiornare i driver e poi se non va prova a raffreddarla con un dissipatore potente. Cmq aspetta il parere di altri utenti prima di tentare a eliminare l'errore

Problema 8800 Gts 640mb

il case è un cooler master 632.. con rivatuner 2.04 ho temperature di default che sono sui 60°...sotto sorzo sempre a default max 72°..aumentanto la ventola gpu al 100% raggiungo temperature di 53-54° e 62° sotto sforzo...non vorrei che è incompatiblie il chipset della scheda madre con quello della scheda video.. ho una asus p5n e sli e la scheda è una 8800 gts da 640mb...i driver della scheda video sono i 163.69 ed il problema me lo dava anche con i 163.67 e con i 162.18 :mad:!!!!puo essere un'incompatibilità con le ram o con il sistema operativo??le ram sono corsaire dominator 800mhz(2gb) ed il sistema operativo windows xp professional sp2... aspetto vostre notizie..grazie in anticipo!

Problema 8800 Gts 640 Mb

la temperatura della cpu con cpu-z dovrebbe essere di 40° anche se riguardo la temperatura dei 4 core mi da 32°.. ho un quad q6600...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro