Problema 6630 non visualizza piu MESSAGGIO RICEVUTO O CHIAMATA SENZA RISPOSTA

• Autore discussione Autore discussione Sunza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sunza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi da oggi non riesco piu a capire se il mio cel riceve un sms o mms!
Le ricevo ma non suona piu non vibra piu e non segnala piu la ricezione del messaggio!
Stessa cosa del cosidetto squillo.....la chiamata la ricevo suona ma se non si risponde non m visualizza piu la chiamata senza risposta!

Ragazzi kosa e successo? o gia provato a resettarlo a usare anche il codice di formattazione e repristino delle impostazioni ma niente non e cambiato niente!
Cosa m consigliate? ke faccio?

Vi ringrazio a tutti ciaoooo!!!!!!!!

Sunza ha detto:
Ragazzi da oggi non riesco piu a capire se il mio cel riceve un sms o mms!
Le ricevo ma non suona piu non vibra piu e non segnala piu la ricezione del messaggio!
Stessa cosa del cosidetto squillo.....la chiamata la ricevo suona ma se non si risponde non m visualizza piu la chiamata senza risposta!

Ragazzi kosa e successo? o gia provato a resettarlo a usare anche il codice di formattazione e repristino delle impostazioni ma niente non e cambiato niente!
Cosa m consigliate? ke faccio?

Vi ringrazio a tutti ciaoooo!!!!!!!!
se ricevi messaggi non suona ma se ti chiamano si?

Si se ricevo una chiamata l cel suona ma se per caso non rispondo non mi visualizza "1 chiamata senza risposta" e se invece ricevo un messaggio nn fa nulla non suona non vibra e non visualizza "1 messaggio ricevuto" l'unico modo per vedere se e arrivato qualcosa e andare dentro il menu messaggi e in ricevuti!
Qualcuno m sa dare una spiegazione o omeglio una soluzione?....non voglio per l'ennesima volta spendere soldi per riaggiornare il software!!!
Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!

Fai una formattazione...salva tutto sulla memory card prima...mi racc...e poi formatta così...

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde)
Asterisco
Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

* Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting" solo sul Nokia 6600 (nessuna scritta apparirà per gli altri modelli). Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro