La mia asus 6600gt agp8x montata su una scheda madre gigabyte e pentium 4 3.0ghz appena montata già dal desktop presentava artefatti che facevano pensare al peggio. dopo vari riavvii del sistema e installazione dei driver sembra tutto ok. Ho fatto girare 3dmark05 nella versione free e ho totalizzato sui 3400 punti se non ricordo male, e giocato un'oretta con doom3 a qualità alta 1024x768 filtro 4x senza nessun problena. cosa puo aver causato il mal funzionamento? come faccio a sapere se la mia scheda è ben alimentata, da qualche segno o messaggio (mi da l'impressione che il connettore di alimentazione forzi piu del dovuto con quello dell'alimentatore e non entri bene)? la temperatura di media è sui 50; appena uscito da doom3 o age of empire 3, sui 62 è normale?
P.S: Prima avevo una nvidia 5700 e ho montato la 6600gt senza togliere i driver della 5700 (praticamente ho staccato la vecchia, ho messo la nuova, acceso il pc e vai) potrebbe nascere da qui il mio problema?
grazie
P.S: Prima avevo una nvidia 5700 e ho montato la 6600gt senza togliere i driver della 5700 (praticamente ho staccato la vecchia, ho messo la nuova, acceso il pc e vai) potrebbe nascere da qui il mio problema?
grazie