Problema 5850 e GTA4

Pubblicità
parlo del 625 (quarto post)... in ogni caso il suo sistema in firma non supera i 300w in full... :sisi:

a ok, il 625 le regge di brutto.
per i 300w hai ragione, a meno che l'alimentatore non fosse usato e strausato per anni, parlo dell'ipotetico 385w:sisi:, non può perdere tutto quel wattaggio nella +12v sino ad arrivare al limite. O il Q6600 straoccato...
Comunque la 5850 ha un board power di 170w, non 140...

grazie ora proverò a overclockare un pò il processore anche se a dir la verità non l'ho fatto perchè una volta ho dovuto resettare la CMOS visto che non mi partiva più il sistema portato ad una frequenza abbastanza alta, non ricordo ma più di 3.2ghz..e in quel modo mi è pure partito il raid con conseguente reinstallo di windows..:cav:
comunque con lo zalman CNPS 9700 non dovrei aver problemi immagino a 3.2ghz??
vi farò sapere dopo l'oc..;)

grazie ora proverò a overclockare un pò il processore anche se a dir la verità non l'ho fatto perchè una volta ho dovuto resettare la CMOS visto che non mi partiva più il sistema portato ad una frequenza abbastanza alta, non ricordo ma più di 3.2ghz..e in quel modo mi è pure partito il raid con conseguente reinstallo di windows..:cav:
comunque con lo zalman CNPS 9700 non dovrei aver problemi immagino a 3.2ghz??
vi farò sapere dopo l'oc..;)

Dai portalo a 3.2ghz e risolvi il tutto!:ok:

:cry::cry: ho portato la cpu a 3ghz e reinstallato il gioco ma non è cambiato niente:cry::cry:
come è possibile??anche a dettagli bassi se cambio rapidamente visuale scende per un momento sotto i 20fps per poi ovviamente risalire (vorrei anche vedere):cav:
:help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro