PROBLEMA 4870x2

Pubblicità

ZU DEKO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, espongo il mio problema brevemente, quando gioco con la mia 4870x2 a gears of war, call of duty 4, crysis, ho problemi continui di caricamento o stuttering, come posso risolvere aiutatemi. p.s ho installato il catalyst del sito AMD.

posta il resto della configurazione tra cui anche l'hdd.

riguardo allo stuttering hai provato ad attivare il vsync quando fai troppi fps?

Allora CPU:E8600 M.B: STRIKER II EXTREME PSU: LC 550W RAM: 2GB KINGSTON HDD:500GB CMQ SI HO IL VSYNC ATTIVO NEI GIOCHI

hmm

trovato il punto debole

anzi veramente non capisco come il pc fa a partire con quell'alimentatore.

la tua vga è molto assetata in full supera i 270w di assorbimento e molti ampere sulla 12v+ secondo me
è un problema di alimentazione il tuo.

Naaa! Non è questo il problema, molte persone hanno questo problema di stuttering anche con un 1000w corsair, io vorrei sapere qual'è la procedura per eliminar eil problema, e se ci sono driver per risolvere

sei sicuro?

io l'ali lo vedo sottodimensionato e penso che possa essere la causa del problema.

comunque aspetta altri pareri io ho la tua stessa vga ma non ho mai avuto problemi di sorta.

Naaa! Non è questo il problema, molte persone hanno questo problema di stuttering anche con un 1000w corsair, io vorrei sapere qual'è la procedura per eliminar eil problema, e se ci sono driver per risolvere

hai chiesto consiglio e noi cerchiamo di aiutarti, magari se ci rispondi alle domande :lol: gli ultimi driver sono i 10.3 comunque

Poi adesso ho notato che quando gioco, ma solo quando gioco, la sched ainizia a fare un rumorino, a sentirsi sembra quasi passaggio di corrente.

Poi adesso ho notato che quando gioco, ma solo quando gioco, la sched ainizia a fare un rumorino, a sentirsi sembra quasi passaggio di corrente.

Preannuncia la fine :oogle: scherzo :D che si sia danneggiata la ventola e quando surriscalda troppo ti fà quegli schezi? io farei un paio di test monitorando le temperature con GPU-Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro