Problema 4400+ X2 cn LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Pubblicità

Michele90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
oggi ho assemblato tutti i pezzi sulla skeda madre LANPARTY UT nF4 Ultra-D.
4400+ X2
Ati X1800XT 512
Enermax 500w
TeamGroup 2gb
ecc.
Mi e parso un problema (+ o - grave!) all accensione: premo. fisicamente tutto e a posto, le ventole girano. sullo skermo nn pare niente, sempre cn la lucina arancione.
certi mi hanno detto ke e problema di bios e ke andrebbe aggiornata.e vero? Se si, cm faccio ad aggiornarla se nn riesco nemmeno ad entrare nel menu bios ?
Help me please!!! E urgente!!! :cry:
Ciao

Michele90 ha detto:
oggi ho assemblato tutti i pezzi sulla skeda madre LANPARTY UT nF4 Ultra-D.
4400+ X2
Ati X1800XT 512
Enermax 500w
TeamGroup 2gb
ecc.
Mi e parso un problema (+ o - grave!) all accensione: premo. fisicamente tutto e a posto, le ventole girano. sullo skermo nn pare niente, sempre cn la lucina arancione.
certi mi hanno detto ke e problema di bios e ke andrebbe aggiornata.e vero? Se si, cm faccio ad aggiornarla se nn riesco nemmeno ad entrare nel menu bios ?
Help me please!!! E urgente!!! :cry:
Ciao

avendo un x2 è possibile che il bios vada aggiornato. per prima cosa fai un reset del cmos

Lorynz ha detto:
avendo un x2 è possibile che il bios vada aggiornato. per prima cosa fai un reset del cmos
Il problema e qui. nn riesco proprio a avviarlo. tt le ventole sono in funzione. ma il monitor mi rimane tt nero. :cry:

le dfi che compri attualmente montano già il bios 623-3 che li supporta perfettamente e cmq la scheda madre il boot lo farebbe cmq, anche con il 125 di pià di un anno fa come bios :D

Ecco l'intera config.:
-SkedaMadre: DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
-Processore: AMD 4400+ X2
-RAM: TeamGroup DDR400 PC3200 2Gb 2-3-3-5
-SchedaVideo: ATI Sapphire X1800XT 512 PCI
-HardDisk: WesternDigital Raptor WD360GD 36
-Masterizzatore/DVD: NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x
-Alimentatore: Enermax Liberty 500W

ke mi consigliate di fare ? sullo skermo nn posso lavorare, xk cm ho gia detto rimane NERO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro