Problema 3dmark 11 !

Pubblicità

Z0N3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho scaricato 3dmark 11 , avvio il bench compare la schermata di loading del test 1 e finito il loading mi torna al desktop come se lo avessi messo ad icona e non me lo fa riaprire , il task manager dice che è in esecuzione non che non risponde però non capisco perchè non mi faccia vedere il test. Help !

Quando l'ho scaricato mi dava la versione 1.0.3 , ma sto scaricando lo stesso la patch.

Ho messo la patch ma il problema persiste , tral'altro mi è pure comparsa la schermata " i driver video hanno smesso di funzionare e vengono ripristaniti " .... Penso che sia un problema di driver.

Ultima modifica:
che versione sono?

285.62 ovvero gli ultimi driver forniti dal sito dell'nvidia per questa serie , provo a mettere di nuovo quelli del cd e vedo che succede.

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

285.62 ovvero gli ultimi driver forniti dal sito dell'nvidia per questa serie , provo a mettere di nuovo quelli del cd e vedo che succede.

Quelli del cd sono la versione 266.44 ma niente da fare il problema persiste sia con WarRock che con 3dmark11 , con 3dmark mi dice che i driver hanno smesso di funzionare mentre con warrock inizia a lampeggiare lo schermo, ho pure provato a mettere la frequenza standard alla vga visto che la mia è un edizione che esce in oc ma il problema persiste.

gli ultimi driver li trovi sul sito ufficiale ...Download di driver NVIDIA
i 295.51 ovvero gli ultimissimi vanno benone

prima di installarli devi fare questi passaggi
disinstallare quelli vecchi
pulizia del registro con ccleaner
pulizia con driversweaper selezionando tutte le caselline che riguardano nvidia
riavvii
poi puoi installare quelli nuovi, scegli installazione personalizzata e selezioni i componenti che ti interessano (hai il 3d vision? se no non lo mettere) e seleziona la casellina per fare un'installazione pulita

se crasha puo' anche essere una questione di voltaggio insufficiente della vga ... puoi provare ad aumentarlo di 1 o 2 tacche mantenendo le frequenze stock.

gli ultimi driver li trovi sul sito ufficiale ...Download di driver NVIDIA
i 295.51 ovvero gli ultimissimi vanno benone

prima di installarli devi fare questi passaggi
disinstallare quelli vecchi
pulizia del registro con ccleaner
pulizia con driversweaper selezionando tutte le caselline che riguardano nvidia
riavvii
poi puoi installare quelli nuovi, scegli installazione personalizzata e selezioni i componenti che ti interessano (hai il 3d vision? se no non lo mettere) e seleziona la casellina per fare un'installazione pulita

se crasha puo' anche essere una questione di voltaggio insufficiente della vga ... puoi provare ad aumentarlo di 1 o 2 tacche mantenendo le frequenze stock.

Fatto tutto quello che hai detto tu niente non va lo stesso , tral'altro non capisco il perchè non mi istalla la PhisX...Comunque provo a formattare la macchina e vedo che succede, se persiste faccio rma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro