PROBLEMA Problema 144hz Msi g271

  • Autore discussione Autore discussione at89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

at89

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno a tutti,
ho problemi con il monitor MSI g271 impostandolo a 144hz il monitor mi fa questo scherzo

5be858aeaec706cbd22488b83eddb786.jpg



Anche in fase di accensione mi ha qualcosa che non va, come scheda video ho una Rtx 3060 driver aggiornati e dovrebbe supportare i 144 hz.
Contattato assistenza Amazon e mi dicono che lo devono mandare via in assistenza per verificare il problema, ma oltre che per svago lo uso per lavoro soprattutto in questo periodo che sono in Smart working.

A qualcuno di voi è già capitato qualcosa di simile??

Grazie per le risposte che riceverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da quando tempo hai il monitor?
Da quel che si vede sembra proprio un problema del pannello.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da quando tempo hai il monitor?
Da quel che si vede sembra proprio un problema del pannello.
Giusto per avere la certezza se hai una cpu integrata, prova senza la scheda video dedicata.
 
Il monitor c'è L ho da un anno e mezzo ma non avevo mai cambiato impostazioni a 144hz. Ho anche L Xbox di mio figlio collegata una series x.
Comunque più tardi provo a vedere se staccando la scheda dedicata riesco a verificare se da il problema anche con x box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai settato dalle impostazioni su Windows schermo a 144 hz, stessa cosa dal pannello Nvidia risoluzione 144hz?
 
Si L ho settato e quando do ok mi diventa così lo schermo, cliccando esc torna alle impostazioni precedenti a 60 hz e riesco a visualizzare lo schermo intero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top