Problem pc

Pubblicità

Warnik19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc, tentando di installare windows 7 da cd, con tastiera e mouse collegati, dalla prima schermata non appare la freccetta e non riesco a selezionare nulla, nemmeno con la tastiera, aiuto!

Il pc è quello nel profilo con l'h170 pro4s e tastiera e mouse sono usb?

Perchè mi sa che w7 non ha già dentro i driver per le usb 3.0 e la scheda madre nel pannello posteriore ha solo usb 3.0, se la hai prova con una tastiera ps\2, oppure dovrebbero esserci i connettori per il pannello frontale del case usb 2.0, prova a collegarli e ad attaccare li la tastiera

Ultima modifica:
eh, passare dall'header interno ed attaccarsi al pannello frontale non è che dia garanzie di successo, infatti nelle specifiche della scheda madre riportano:

To install Windows[SUP]®[/SUP] 7 OS, a modified installation disk with xHCI drivers packed into the ISO file is required. Please check our User Manual for more detailed instructions.

Vedi un po se trovi una tastiera ps/2, o l'iso con i driver dentro, oppure installa W10, in teoria attualmente dovresti poterlo attivare con il seriale di W7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro