[Problea+Consiglio per gli acquisti] LG IPS225V 21,5" S-ISP oppure Samsung S24A300B 24" NT?

Hardwarino

Nuovo Utente
9
0
Ciao A tutti.
A seguito della "fusione" della scheda grafica Nvidia 8800Gt,ho acquistato una Asus Nvidia 550 GTX Ti.
Con questa scheda il monitor
LCD AsusVW193S ha inziato a fare un fastidioso "sfarfallio",
.
Ho escluso sia un problema di scheda video: Ho provato più driver, e ho provatoa variare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento ho collegato alla scheda video, contemporaneamente all'Asus, vari schermi: un Monitor Sony17", un televisore Samsung 19" e un Tv Sony 32" e ho constatatoche mentre sull'Asus l'immagine "sfarfalla" sugli altri l'immagine eferma. Chiaramente ho provato a collegare il monitor Asus ad altri Pc efunzionava perfettamente. Ho pure provato a fare settare il monitor con software specifici, ma nulla.

Perciò ho deciso di cambiare monitor, ma non me ne intendo per nulla.

Per "aiutarvi ad aiutarmi"nella scelta preciso:

1. Vorrei passare dal 19" a 22" o anche 24"
2. Budget max € 160-180 (cerco il miglior rapporto qualità/prezzo fermorestando che meno spendo meglio è)
3. Versatilità nell'uso: Programmi di Grafica soprattutto, giochirarissimamente.

Per ora ho individuato queste opzioni che indico nell’ordinedi preferenza fin ora maturato
1 LgIPS225V S-IPS21,5"
2 Samsung S24A300B TN 24"

3 Asus ML229H
IPS 22"

4 Asus ML239H
IPS 23"
Gli Asus, da quanto leggo, dovrebbero essere preferiti al LGe al Samsung.
Tuttavia, vorrei concentrarmi su LG e Samsung.
In particolare mi chiedo se preferire i 24 pollici diSamsung con Led Tn o i 21,5 pollici di LG con S-IPS. Cosa mi consigliate?,grazie e ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!