proble asus rampage ii extreme x58

Pubblicità

elia92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
io ho montato una asus rampage extreme ii x58
core i7 920
2 gb di ram kingston
2 hard disk sata da 1000gb e 320 gb
alimentatore cooler master 700 watt

dopo averlo montato ho installato windows vista e funzionava tutto ho anche installato i driver tutto apposto poi lo spento e adesso non si accende più non so cm mai schiaccio il pulsante niente non accenna neanche all'accensione cosa può essere
niente nn parte proprio

io ho montato una asus rampage extreme ii x58
core i7 920
2 gb di ram kingston
2 hard disk sata da 1000gb e 320 gb
alimentatore cooler master 700 watt

dopo averlo montato ho installato windows vista e funzionava tutto ho anche installato i driver tutto apposto poi lo spento e adesso non si accende più non so cm mai schiaccio il pulsante niente non accenna neanche all'accensione cosa può essere
Spiegati meglio. Quando premi sul pulsante power parte almeno per 1 secondo o niente?
Il mini display fornito con la mobo ti segna qualche scritta? Quando l' alimentatore è connesso i led della mobo sono accesi? :boh:

si led sn accesi ma niente la cosa strana e che quando il pc e partito la prima volta funzionava e nn mi dava errori lcd poster e poi lo spento normalmente e adesso nn mi dice più niente e nn si accende

reset del bios togliere e reinstallare la batteria della MoBo, stacco e riattacco della spina dell' alimentatore.
controllare anche il montaggio del dissipatore :sisi:
ricontrollare tutti i cavi dell' alimentatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro