pitch black
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho acqustato questo gioco per la mia xbox 360 (HD 20Gb, connessione Internet), ho seguito le indicazione con l'installazione dei 2 dvd ma quando il gioco parte nel menù ho solo l'opzione MOTOSPORT 3 (per giocare da solo) mentre non ho GIOCO LIBERO e XBOX LIVE. Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? Premetto che il gioco è nuovo, acquistato via Internet sigillato e in italiano. Grazie.
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 08:47 ----------
dimenticavo di dire che ho trovato su Youtube la procedura di istallazione, dopo l'inserimento del disco uno la consolle consiglia di caricare le auto supplementari del disco 2 per avere una scelta completa, nel video il tipo rifiuta il caricamento e procede direttamente al gioco al contrario io se rifiuto il caricamento il gioco continua a chiedermelo e non va avanti se non completo l'operazione.
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 08:47 ----------
dimenticavo di dire che ho trovato su Youtube la procedura di istallazione, dopo l'inserimento del disco uno la consolle consiglia di caricare le auto supplementari del disco 2 per avere una scelta completa, nel video il tipo rifiuta il caricamento e procede direttamente al gioco al contrario io se rifiuto il caricamento il gioco continua a chiedermelo e non va avanti se non completo l'operazione.