Probemi COD2 nell'entrare nei server mi si inchioda spesso il game

Pubblicità

niello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho una Asus Sly Delux-2 Giga di Ram-Ati 1950XT- le sto provando tutte ma spessissimo mi ritrovo a fare task manager per interrompere il game , si inchioda quando provo ad accedere ad un server qualunque e carico la mappa, ma arrivato di solito tipo all' 80% del caricamento invece di farmi entrare mi si inchioda il gioco ( Originale)..
Helppppppppppppppp

E gia soltanto con COD 2...e ti posso dire di non avere nessun problema di connessione sono utente fastweb .. ho sempre anche ping molto bassi .. ti giuro che non riescoa capire che cosa possa essere....

Non è un problema di connessione, è proprio un problema tuo, cioè, hai provato con varie disinstallazioni/reinstallazioni, aggiornati i drivers schedavideo/chipset e cavolate varie?

ciao ankio ho la tua stessa configurazione e ho lo stesso problema... mi riesco a connettere x 2 volte di fila ma alla 3a s inkioda quasi alla fine... ho provato ad aggiornare i vari driver e a reinstallare cod ma niente... qualke consiglio?

sisi la patch è sempre la 1.3 :sisi:... e un pò fastidiosa questa cosa cmq male ke vada ogni 2 mappe ci si disconnette prima così nn s'inkioda... se avete qualke notizia postatela io faro lo stesso ^^ ciaooo

adesso s'inkioda ogni volta... ho provato anke a cambiare risoluzione, filtri e dx ma niente... quando gli tira s'inchioda... sn disperato :(

ho risolto ttt :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:... praticamente andava in conflitto col gioco o il firewall o l'antivirus (x la precisione ho avg e sygate)... kiusi questi 2 programmi va tutto liscio :asd:... altrimenti se si continua a inkiodare è un problema dei core 2 intel... quindi bisogna disattivarne uno :ok:... gg @ all

staati ha detto:
... altrimenti se si continua a inkiodare è un problema dei core 2 intel... quindi bisogna disattivarne uno :ok:... gg @ all
..la activision ha messo online la patch apposta per i dual core della intel..e tu ne disattivi uno??:skept:...ammazza la gente d oggi..:boh::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro