Probema con scheda Video Ati Sapphire 9550 256 MB

Pubblicità

danilo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho copmprato ieri una scheda video ati sapphier 9550 da 256 mb ho un problema quando gioco a countre strike source dopo 15 minuti di gioco mi si bleocca la schermata del gioco dicendomi che VP RECORDER HA RIPRISTINATO L'ACCELERATORE GRAFICO E NON RISPONDE PIù AI COMANDI DEL DRIVER GRAFICO. ho installato i catalyst 5.4 gli ultimi e mi fa questo problema ciao aspetto un vostro consiglio, vi anticipo che ho avuto sempre delle ati radeon il mio sistema operativo e windows xp processore da 1.900 mhz e 512 mb di ram.

Ciao, solitamente quell'errore lo da quando la scheda video è overclokkata e ad un certo punto non regge l'overclock e vengono ripristinati i valori iniziale di default della scheda video.

Sono contrario per overcloccare le schede video, non e overcloccata comunque e originale e poi nonpenso si possa fare sai da cosa potrebbe dipendere dopo maia risposta.

Raga non cerchiamo il pelo nel l'uovo come si suol fdire e normale il mio pc e un athlon xp 1.900 Mhz

Danilo te lo dico perchè con procio overclokkato e quindi relative ram in oc ,o anche no, ci possono essere problemi sull agp come è capitato a me.
Poi non sei obbligato a dire tutto, ma non potrai avere delle riposte concrete. :nod:

Hai postato su tutti i forum italiani (e non) possibili, senza degnarti di usare il "cerca" su nessun forum. E su quello della Sapphire almeno potevi degnarti di postare in quello italiano, ma forse non hai neanche fatto lo scroll della pagina verso il basso... contento tu, vorrei sapere pero' come fai poi a tenere traccia delle varie risposte.

Cmq, dato che hai evidentemente poco tempo da sprecare, saro' breve anch'io:

E' normale, perlomeno e' un problema largamente diffuso.
Abbassa l'agp a 4x, alza il voltaggio dell'agp, controlla le tensioni dell'alimentatore, disattiva qualsiasi overclock sia sul proc che sulla gpu, usa il cat-uninstaller per rimuovere tutti i driver Catalyst, poi reinstalla prima solo il driver video e se va bene poi aggiungi anche il control panel (non il CCC, catalyst control center).
Se non va bene, una soluzione veloce e' quella di cambiare scheda video e motherboard... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro