PROBLEMA Probema alimentazione Acer 5750g

Pubblicità

trinitazx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho un problema al mio portatile, preso ad agosto scorso funzionava tutto bene fino a che usando alcuni giochi,driver san francisco,assassin creed 2 in particolare notavo che dopo una mezz'ora di gioco la batteria non veniva piu caricata dall'alimentatore,se chiudevo il gioco, riavviavo il pc o lo spegnevo esso non risultava in carica e funzionava a batteria cosi provai a usare un caricabatterie diverso e ri inizio a caricare un paio di giorni dopo anche il secondo alimentatore non caricava piu.... ma indovinate??? il primo rifunzionava finche il portatile risultava alimentato con alimentatore come giocavo andava a batteria e ripartiva la solfa,alla fine arrivo a sconnettersi dall'alimentatore alla sola accensione cosi lo portai in assistenza 2 volte, tutte e 2 le volte ffecero tutti i test (senza ovviamente nemmeno accenderlo) e risultava tutto funzionante, dopodiche ho provato a "ripararlo" da solo con avast e malwarebyte riusci a trovare un virus dopo che lo eliminai non ebbi piu problemi fino alla settimana scorsa (adesso sono col secondo caricabatterie XD) ho fatto una scansione con avast e con malwarebyte e non ho trovato niente, ho cercato su internet e non ho trovato niente che mi potesse aiutare, ho provato anche a vedere se levando la batteria non succedeva...... pessima mossa XD in sostanza qualcuno ha idea di cosa possa essere e di come possa risolverla?

considerando che ho capito poco/niente dato il tuo modo di scrivere (Ma lo sai che esistono anche i punti per rendere il testo leggibile? Così fai perdere il fiato a uno:sisi:)
Tralasciando questo, prova a fare una scansione con NOD32 che è un antivirus sicuramente migliore!

considerando che ho capito poco/niente dato il tuo modo di scrivere (Ma lo sai che esistono anche i punti per rendere il testo leggibile? Così fai perdere il fiato a uno:sisi:)
Tralasciando questo, prova a fare una scansione con NOD32 che è un antivirus sicuramente migliore!
mmmm sono stati rilevati 5 problemi vedo un po se fossero quelli a dar noia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro