probelmi con contoller pc della trust

Pubblicità

Xabaras95

Bannato a Vita
Messaggi
74
Reazioni
2
Punteggio
28
è gia la seconda o terza volta ke dopo un mese o due ke vanno, i joystick della marca trust per il pc smettono di andarmi....la periferica non si accende( o si accende a sprazzi) e nel pc è segnata come "periferica sconosciuta"!!! è colpa del pc o magari dei fili interni ke si rovianano nel joystick???
PS esistono marche di joystick per il pc migliori???
 
Eheh... Chissà da cosa dipende... Non so risponderti di preciso... Per vedere se sono rotti a livello di hardware dovresti provarli su un altro pc e vedere se vanno...
Comunque certo, esistono marche qualitativamente superiori... Anche parecchio...
Comincio col chiederti una cosa, mi sorge un dubbio...
Ma parli di JOYSTICK o di JOYPAD ?
Perchè le due cose sono diverse ;)
Ad ogni modo Logitech e Saitek (ora MadCatz) fanno roba seria sia per pad che per stick...
Per pad e basta invece consiglio o quello della 360, o uno delle suddette marche, oppure un buon controller della ottima BigBen Interactive
 
cmq ho capito dove era il problema: i cavi si arricciano molto facilmente e col passare del tempo( e visto ke sn anke abbastanza scadenti...-.-') si rovinano all'interno e vanno a fatica sl se li tieni quasi perfettamente dritti...cmq mi sa ke adesso ne comprero uno di qll ke mi hai consigliato te...
grazie xD
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top